Gossip Tivu | Fabio Volo è diventato papà del piccolo Sebastian, Cristiana Capotondi casta a fianco di Andrea Pezzi, Angelina Jolie regala a Brad Pitt un’isola a forma di cuore per i suoi 50 anni

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, facciamoci gli affari dei vip con la nostra rubrica Gossip Tivu.

Iniziamo la nostra rubrica con un bel fiocco azzurro per Fabio Volo, che ha festeggiato la nascita del suo primogenito Sebastian, avvenuta tra mercoledì e giovedì scorso con circa un mese di anticipo.

Passiamo a Cristiana Capotondi, che racconta così la sua storia con Andrea Pezzi:

Andrea è una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose; c’è stato un periodo in cui ho voluto mantenere la castità in un amore dato che a volte, quando stai affrontando percorsi molto personali, il sesso complica, anche se lui è il tuo compagno. Far entrare una persona dentro di te non è una cosa banale per una donna, ma ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal sesso. E ho avuto al fianco un compagno che, non solo ha capito, ma ha fatto il tifo per me: Rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore.

Concludiamo con Angelina Jolie, che ha pensato a qualcosa di davvero speciale per i cinquant’anni di Brad Pitt, ovvero regalargli l’isola di Petra, un’isola fatta a cuore di 11 ettari che si trova nel lago di Mahopac a circa 80 chilometri da New York per la modica cifra di quindici milioni di euro; Brad Pitt, potrà godersi il dolce pensiero della moglie in una delle due case presenti sull’isola, realizzate dal suo architetto preferito, ovvero Frank Lloyd Wright, 1200 metri di cottage, realizzato nel 2008 e 5000 metri di casa, costruita nel 1950: un amore decisamente smisurato il loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>