Gossip Tivu | Bruno Clavet, Belen Rodriguez, Raffaellà Carrà, Jennifer Lawrence, Mario Balotelli, Beyoncè Knowles, Justine Mattera

di Redazione Commenta

Oggi nella nostra rubrica Gossip Tivu: Bruno Clavet sexy candidato in Francia, Belen Rodriguez, Raffaellà Carrà e Jennifer Lawrence personaggi televisivi femminili del 2013 secondo Vanity Fair, Mario Balotelli torna con Fanny, Beyoncè Knowles hard per Yonce e Justine Mattera ed il capezzolo su Instagram.

Bruno Clavet, immortalato seminudo in alcuni spot Armani ed ex concorrente di X Factor, è stato scelto dal Fronte Nazionale di Marine Le Pen, un partito di estrema destra che promuove i valori di famiglia e patria, come candidato: un interessante cambio di rotta per la leader del partito che due anni fa tuonò contro l’ex ambasciatore in Tunisia, Boris Boillon, dopo la pubblicazione di alcune sue foto in costume da bagno, che sia rimasta ammaliata dal fisico del bel modello?

Passiamo a Vanity Fair, che parlando dei personaggi televisivi più influenti del 2013, ha citato Belen Rodriguez per il matrimonio di maggiore impatto mediatico dell’anno, Raffaellà Carrà che di certo si è imposta come la signora della televisione ed il premio Oscar Jennifer Lawrence.

Mario Balotelli, che secondo alcune voci sarebbe interessato alla modella Carol Beltram, sembra aver tolto ogni dubbio sul suo amore per la modella belga Fanny tramite la sua dichiarazione su Twitter:

La mia ragazza non è goriziana, mi spiace deludervi. Sapete bene chi è la mia donna.

La bellissima e talentuosa Beyoncè Knowles appare più sexy che mai nel videoclip Yonce, dove coccola le modelle di Victoria’s Secret in un video che scalderà il Natale.

Concludiamo con Justine Mattera, che dopo l’autoscatto senza slip su Instagram, svela un capezzolo in un’altra bollente fotografia, mostrandoci tutto il suo amore per il nude look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>