Gossip Tivu | Belen Rodriguez, Bobo Vieri, Melissa Satta, Michela Rocco di Torrepadula, Beyoncé, Jay Z, Naomi Campbell, Elisabetta Gregoraci

di Redazione Commenta

Nel nostro speciale Gossip Tivu di oggi: Belen Rodriguez vuole una femminuccia, Bobo Vieri conquista l’America, Melissa Satta si gode il sole a Capodanno, Michela Rocco di Torrepadula difende il suo matrimonio, Beyoncé e Jay-Z sbancano il sexy shop e Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci che scherzano assieme.

Belen Rodriguez ha dichiarato:

La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E se fa meglio di me, poi è difficile tornare.

Passiamo a Bobo Vieri, che ha conquistato la televisione a stelle e strisce ed ha ottenuto il ruolo di commentatore per l’emittente Fox Sport, mentre la sua ex Melissa Satta si gode su una spiaggia al mare il suo Capodanno insieme al suo attuale fidanzato Kevin Prince Boateng.

Michela Rocco di Torrepadula difende il suo matrimonio e dice:

Io ho ancora un marito, nonostante l’ abbiano visto a New York con l’amante. Io sono in montagna con i nostri figli; Ci devo stare, è il prezzo da pagare per essere la moglie di, ma chi se ne importa,sto meglio io che mi godo i nostri figli in montagna. Per il resto c’è Mastercard.

Nel frattempo, Beyoncè e Jay Z sono stati pizzicati all’uscita di un sexy-shop dove pare abbiano speso ben 6.000 dollari per giochini a luci rosse ed Elisabetta Gregoraci in Kenya, scherza con l’ex compagna di Briatore, Naomi Campbell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>