Giulio Berruti e Jennifer Lawrence innamorati, Marco Bocci e Laura Chiatti a cena con amici, Myley Cyrus odia i bambini, Kate Middleton in vacanza col Royal baby George

di Redazione Commenta

Oggi in Gossip TiVù: Giulio Berruti e Jennifer Lawrence innamorati e riservati, Marco Bocci e Laura Chiatti si scambiano tenerezze a cena con amici, Myley Cyrus dichiara di odiare i bambini e Kate Middleton parte in vacanza con William ed il piccolo George.

Tempo fa, l’attore Giulio Berruti aveva raccontato di aver conquistato il cuore di una ragazza piccola, bionda, con un bel seno; oggi possiamo dire con certezza che si tratta di Jennifer Lawrence, candidata all’Oscar come attrice non protagonista per American Hustle, ma l’attore è cauto e non rilascia molte dichiarazioni sulla loro storia:

Diciamo che all’estero hanno parlato molto di questa cosa, ma io non ho piacere di parlarne, so benissimo che qualcun altro, al posto mio, ne parlerebbe. Ma io penso di non dovermi fare pubblicità in questo modo, preferisco così. Posso dire che la mia situazione attuale è assolutamente tranquilla, è la prima volta che vivo in una condizione che non saprei nemmeno definire. Da qualche mese, soprattutto per lavoro, faccio avanti e indietro fra l’Italia e l’estero. Ho riscoperto la vita, sto bene, mi sto riconciliando con me stesso. Insomma, non voglio confermare ciò che è stato scritto, ma nemmeno posso smentire di avere conquistato una diva da Oscar.

Passiamo alla coppia del momento, Marco Bocci e Laura Chiatti, che ad ogni uscita pubblica sono assediati dai paparazzi, ma non si creano problemi a lasciarsi andare ad attimi di passione e tenerezza anche a cena con amici; Miley Cyrus, ha rilasciato una dichiarazione con cu volta definitivamente le spalle al suo passato da Hannah Montana, se il twerk non fosse bastato:

Non mi piacciono i bambini, forse perché in passato ne ho avuti troppi intorno. Ero circondata. Sono così cattivi. A volte li sento parlare con i loro genitori e vorrei solo andare via, o schiaffeggiarli io stessa. Se avessi parlato così ai miei quando ero solo una bambina, non avrei avuto nessun iPhone, nessun computer, nessuna tv. Niente di niente. Non sono la Disney, non voglio essere politicamente corretta. Ho il mio stile personale e lo esprimo come voglio.

Concludiamo con Kate Middleton, che ha portato a soli sei mesi il piccolo George, avuto con William, in vacanza ai Caraibi, suscitando l’attenzione dei paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>