Home » Dakota Johnson spregiudicata in 50 sfumature di grigio, Channing Tatum grasso e felice, Karim Capuano infuriato con la stampa a Pomeriggio Cinque

Dakota Johnson spregiudicata in 50 sfumature di grigio, Channing Tatum grasso e felice, Karim Capuano infuriato con la stampa a Pomeriggio Cinque

Subito dopo il salto, iniziamo bene la nostra settimana con il pieno di gossip nella nostra rubrica Gossip TiVù.

Iniziamo con Dakota Johnson, che si è calata alla perfezione nei panni di Ana, la protagonista di 50 sfumature di grigio, il film tratto dal bestseller di E. L. James in uscita in America nel 2015 ed ha dichiarato:

Non mi sono posta freni per niente. Il mio segreto è che non mi vergogno di niente. Ho trovato che la parte più interessante del libro fosse l’ossessione dei due a livello emotivo, piuttosto che le descrizione di sesso esplicito. Penso che esista una parte di donne che vuole far impazzire il proprio uomo.

In molti avranno trovato indimenticabile l’interpretazione di Channing Tatum in Magic Mike, dove l’attore vestiva per modo di dire i panni di uno spogliarellista, mostrando il suo fisico perfetto che l’ha fatto balzare nel 2012 al primo posto della lista di People degli uomini più sexy al mondo. Tuttavia l’immagine attuale dell’attore è molto cambiata ed ospite da Ellen DeGeneres, ha confessato:

Sono molto grasso e molto felice in questo periodo. Ho lavorato per due anni di fila e avevo bisogno di un periodo fuori servizio.

Concludiamo con Karim Capuano, che a Pomeriggio Cinque avrebbe dichiarato di essere infuriato con la stampa, che avrebbe gonfiato la vicenda relativa ad una condanna a carico di Capuano per aver aggredito fisicamente e verbalmente un tassista milanese, dicendo:

I giornalisti si divertono a scrivere notizie false che mi riguardano, probabilmente perchè vendono di più.

Lascia un commento