Casa Clerici, Antonellina apre una catena di ristoranti in tutta Italia

di Redazione Commenta

Evidentemente gli anni passati dietro ai fornelli della Prova del Cuoco sono serviti: Antonella Clerici aprirà un ristorante, Casa Clerici, a Marcianise. Si tratta solo del primo di una serie di ristoranti che vedranno la luce in tutta Italia.

Casa Clerici aprirà i suoi battenti a Marcianise, in provincia di Caserta, a settembre. Antonella diventa così imprenditrice dopo gli anni passati a condurre La prova del cuoco passa all’azione. A TV Sorrisi e Canzoni, Antonella ha raccontato come sarà il suo primo ristorante:

L’arredo, colorato e in stile pop, sembra la casa di Barbi e ci saranno anche alcuni abiti che ho indossato in tv. Casa Clerici è un ristorante che mi somiglia: è una mia idea, anche se ho dei soci che hanno finanziato il progetto, e io ci metto la faccia come in tutte le cose che porto avanti.

Nel menù, alcune pietanze cucinate da Antonella in 15 anni di trasmissione e specialmente i primi: la pasta sarà proposta in mille modi diversi. Ma anche vitel tonné e piadine, tutte ricette che piacciono a me.

Il primo ristorante aprirà all’interno di un Centro Commerciale Campania, il target è quello delle famiglie:

Niente cose fighette o di lusso prosegue la conduttrice «ma un ambiente familiare dove con 15 euro mangi rilassato come a casa tua.

A Casa Clerici, inoltre, si avvicenderanno ospiti, gli chef della trasmissione e scuola di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>