Grande Fratello merchandise: dischi, cappelli, grembiuli e tutti i gadget del reality di Canale 5

di Sebastiano Cascone Commenta

Domani inizia ufficialmenete il Grande Fratello, il reality di Canale 5 giunto alla decima edizione, e condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Mentre nei vari siti specializzati (vedi Mondoreality) impazza la caccia al nome di tutti i concorrenti di questa lunga stagione, è importante sottolineare un fenomeno parallelo, ma sicuramente rilevante allo stesso modo, quello dei gadget: In nove anni di messa in onda, il Grande Fratello ha alimentato un vero e proprio mercato, fatto di cimeli, chicche da intenditori, opere multimediali per veri specialisti del settore.

Album di figurine, set di piatti, cd, libri, spille, cappelli, tutto targato rigorosamente Big Brother, hanno scatenato una corsa all’acquisto, soprattutto tra i navigatori del web. L’evento sembra inarrestabile, se si conta il fatto che, come annunciato dalla stessa Marcuzzi a Matrix, a dicembre sarà presentato un’antologia filmata dei momenti salienti delle nove edizioni precedenti. E già si prevede il boom di vendite per i collezionisti più accaniti. Pezzi unici, che andranno letteralmente a ruba, secondo le prime stime.

Dopo il salto, una gallery completa degli oggetti più strani e richiesti nella storia commerciale del Grande Fratello. Buon acquisto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>