Centovetrine, le più belle storie d’amore in DVD e in edicola

Per tutti gli amanti della soap Centovetrine, nata nel lontano 2001 da Cristiana Farina, ed in occasione della decima stagione, saranno in edicola i Dvd con le più belle storie d’amore nate in questi 10 anni.

Il 23 marzo è uscito il primo cofanetto con le grandi storie d’amore di Anita Ferri (Daniela Fazzolari) e Marco Della Rocca (Alessandro Mario) e la storia d’amore di Francesca Bettini (Melania Maccaferri) e Alessandro Torre (Flavio Montrucchio).

Tutte le storie tormentate, infinite come quella tra Marina Kroger (Raffaella Bergé) ed Ettore Ferri (Roberto Alpi), Elena Novella Ferri (Serena Bonanno) e Giuliano Corsini (Roberto Farnesi), Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Stefano Della Rocca (Danilo Brugia) sono state selezionate per tutti gli amanti della soap, con tanto di contenuti extra, interviste ai protagonisti , una visita guidata con Pitro Genuardi alias Ivan Bettini alla scoperta dei retroscena della soap e il racconto di Daniele Carnicina, produttore creativo della soap su come è nata.

Tutti coloro che compreranno la collezione completa composta da 10 Dvd avranno la possibilità di partecipare al concorso che ha come premio due giorni interi sul set, con tanto di visita agli studi ed una cena con i protagonisti della Soap.

Le prossime uscite del cofanetto con il Dvd, saranno il prossimo 30 marzo, il 6/13/20/27 aprile, il 4/11/18 e 25 maggio al costo di 9,90 euro.

Lascia un commento