Violetta2: ottavo episodio – La canzone della discordia

di Redazione Commenta

Avete visto la puntata di ieri? Secondo voi Angie tornerà a vivere con Violetta e German? E Diego riuscirà a far innamorare Violetta? E Leon deluso sceglierà Lara, la suna nuova amica? A  queste e molte altre domande potrete dare risposta stasera su Disny Channel, alle ore 20.10. A seguire le anticipazioni dell’ottava puntata.

 

 

 

Ottavo episodio: Angie ha finito con il cedere alla richiesta di German ed è tornata a vivere con lui e Violetta. Ma i buoni propositi di German non durano a lungo: Tra Violetta e Leon infatti c’è un lento riavvicinamento che il padre nota e, geloso, non resiste alla tentazione d’intromettersi per ostacolarli. Angie se ne accorge e lo rimprovera, dicendogli di essersi pentita di avergli creduto..

 

Nel frattempo allo studo 21 Jackie è riuscita a conquistare Pablo, ma lui non vuole assolutamente che il loro legame diventi pubblico, perchè teme le reazioni e i pettegolezzi attorno a loro; se si sapesse in giro,  la loro  reputazione tra gli insegnanti e gli allievi cambierebbe. Intanto Esmeralda continua a frequentare German, per carpire informazioni su i suoi affari, che poi passa a Jade e Matias. I due hanno piani totalmente diversi: Jade sogna di riconquistare German, mentre suo fratello vuole inserirsi nel conto in banca di German e rubare tutti i suoi soldi, trasferendoli nella sua banca.

 

Diego continua a farsi vivo con Violetta e stavolta le regala il testo di una canzone che lui ha scritto proprio per lei. Violetta è colpita ed imbarazzata e tiene nascosta  questa storia a Leon; lo fa un pò per negare  a se stessa che che quella canzone sia davvero importante, un pò per evitare delle nuove discussioni tra Leon e Diego. Ma qualcuno racconta a Leon di quella canzone e le conseguenze sono inevitabili: Leon si sente ingannato e tradito, rimprovera duramente Violetta che  non è stata affatto sincera con lui..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>