Violetta, anticipazioni settimo episodio in onda su Disney Channel

di Redazione 1

Se avete perso le nuove avventure di Violetta2, niente paura:  Disney Channel manda in onda le repliche, da lunedi al venerdi alle ore 14.00. Mentre  la nuova puntata La strategia di Esmeralda, andrà in onda  questa sera  dalle 20.10, sempre su Disney Channel. A seguire l’anticipazione del settimo episodio.

 

 

 

 

Settimo episodio:  Marco continua a ronzare intorno a Francesca e non si rassegna all’idea che lei lo abbia respinto. Alla fine Francesca  cede… Intanto Camilla e Deejay sono ancora bloccati nello sgabuzzino: è stata Ludmilla a fare in modo che i due rimanessero chiusi lì dentro,  ed è sempre lei che chiama  Broodway per liberarli..il ragazzo, scoprendoli si convince del fatto che Camilla stia con un altro.

 

Diego invece non ha affato rinunciato a Violetta e continua a cercare di fare in modo di conquistarla facendole avere una lettera romantica,  convinto che in fondo anche lei provi qualcosa per lui. Intanto Violetta scopre che il diario di sua madre è scomparso: per lei è un duro colpo  e si sfoga con suo padre, dicendogli che sfogliando quelle pagine aveva sempre la sensazione che la madre le fosse accanto, rivivendo i momenti felici che avevano trascorso assieme. Violetta sembra inconsolabile, e German avverte Angie chiedendole aiuto.

 

Angie intanto ha scoperto  che German ha invitato Esmeralda a casa sua lo stesso giorno che lei era andata via, e questo la delude e la ferisce, ma allo stesso tempo sa di  non avere nessun diritto di essere gelosa perchè non  ha mai confessato i suoi sentimenti a German; in più crede che lui  provi interesse per questa nuova donna.  German  dal canto suo chiarisce che Esmeralda è una semplice conoscenza e   vuole sistemare un pò di cose con Angie. L’ invita a vedersi e le racconta di aver commesso molti errori in passato, di non essere stato un buon padre a causa della sua possessività  e le chiede di tornare a vivere da loro,  perchè Violetta ha bisogno di lei.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>