Home » Violetta2 – decimo episodio: un’ opportunità, una canzone

Violetta2 – decimo episodio: un’ opportunità, una canzone

Siamo arrivati alla fine della settimana con gli  episodi di Violetta2, ma non preoccupatevi,  le anticipazioni continuano! Di seguito trovate la trama e il riassunto  del decimo episodio in onda stasera su Dinsey Channel alle ore 20.10.

 

 

Decimo episodio, una canzone un’opportunità:  Allo studio Pablo affronta Angie: si è accorto che lei lo ha visto mentre baciava Jackie e le chiede di mantenere il segreto. Angie gli promette di farlo e quella sera, tornando a casa,  scopre che German deve uscire con Esmeralda, e fatica a nascondere la sua irritazione. German dal canto suo le dice che si tratta solo di una cena di affari, ma Angie non gli crede ed è arrabbiata con se stessa perchè è sicura che questo sia un amore impossibile.

 

Nel frattempo Matias sta per schiacciare il tasto del computer e avviare il trasferimento dei soldi  di German sul suo conto. La sorella è euforica, pensa di aver risolto i loro problemi economici e di poter riconquistare German aiutandolo quando sarà in difficoltà.  Ma l’entusiasmo le gioca un brutto tiro: Jade urta il fratello, che fa cadere a terra il computer. Matias è sconvolto, il computer non funziona e più e lui non sa se prima di cadere sia riuscito a portare a termine il traferimento di denaro…

 

Allo studio intanto, Diego s’intrufola per ascoltare Violetta che canta la canzone che lui le ha scritto. Leon scopre la sua presenza e i due ragazzi arrivano quasi alle mani. Violetta cerca di dividerli, poi interviene Pablo e caccia Diego; ovviamente rimprova Leon dicendogli che le questioni private devono sempre essere tenute fuori dallo studio e che se l’incidente si ripeterà dovrà  prendere provvedimenti.

 

Intanto German esce a cena con Esperalda e  Violetta invita a casa le sue amiche Francesca, Camilla e Ludmilla per un pigiama party.  Improvvisamente  a casa di Violetta si presentano tutti i ragazzi dello studio 21 e  arrivano anche Leon e Diego, che subito ricominciano a litigare. Violetta è sconcertata, chiede spiegazioni per questa inattesa invasione e a quanto pare tutti i presenti hanno ricevuto un invito per una festa a sorpresa a casa di Violetta. la ragazza cade dalle nuvole e si  chiede chi può essere stato a farle questo, intanto rientra a casa suo padre  e rimane sbalordito davanti ad una ressa di ragazzi urlanti nel suo appartamento..

 

Lascia un commento