Home » Verissimo, la verità tra Nesli ed Emma

Verissimo, la verità tra Nesli ed Emma

Nesli parla di Emma, domani a Versissimo. Ecco un’anticipazione dell’intervista esclusiva che mostrerà domani Silvia Toffanin, mentre un giornale scandalistico mostra i due cantanti in atteggiamenti teneri… Solo amici?

Domani sabato 25 maggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin manderà l’intervista fatta Nesli, circa il rapporto con Emma Marrone. Ecco in anteprima le dichiarazioni del rapper:

“Mi sono fatto una gran risata, è palesemente falso.(…) Io e Emma comunichiamo su twitter. Abbiamo un rapporto amichevole, sotto gli occhi di tutti. Vederci della malizia è fantascienza!” ha dichiarato ai microfoni di Verissimo Nesli, riferendosi all’articolo di giornale che ha pubblicato una loro piccola foto in atteggiamenti affettuosi.

Solo buoni amici, quindi. Emma, alle prese nel nuovo ruolo di insegnante di Amici di Maria de Filippi, resta il bersaglio preferito della stampa gossippara nostrana…E le voci di un presunto flirt con Marco Bocci aumentano e si gonfiano di giorno in giorno, mentre quelle con Nesli si sgonfiano.

Basta che prima o poi non ce la ritroviamo sul trono di Maria De Filippi a farsi corteggiare a Uomini e Donne!

 

Lascia un commento