Home » Un medico in famiglia, in streaming con la social tv per chattare con gli attori

Un medico in famiglia, in streaming con la social tv per chattare con gli attori

Guardare una fiction tv e chattare con il personaggio (o meglio l’attore) che la interpreta? Da oggi è possibile. Sembra fantascienza e invece è Un medico in famiglia. No, non siamo impazziti. Parliamo proprio di Nonno Libero, Annuccia e tutti gli altri… E di una divertente iniziativa sulla piattaforma Rai Social.

Il primo esperimento è già andato on line nelle due puntate precedenti con grandissimi risultati, si ripete questa sera sulla piattaforma Rai Social, dove Un medico in famiglia va in onda in streaming, viene aperto un blog dove tutti i telespettatori (o meglio gli utenti) che seguono la fiction prodotta da Publispei on line, possono incontrarti s commentare insieme la puntata.

Sullo stesso blog vengono proposti tanti contenuti extra: dalle foto di scena a video inediti, ma soprattutto si può interagire con gli attori protagonisti di un medico in famiglia. E se nelle prime due puntate c’è stata la partecipazione di Beatrice Fazi e Alessandro Tersigni, oggi – domenica 10 marzo – ci sarà Bianca alias Francesca Cavallin. Mentre la domenica successiva, parteciperà Edoardo Purgatori ossia Emiliano, il ragazzo carinissimo che interpreterà il nuovo amore di Annuccia.

Un esperimento decisamente innovativo per una fiction di grande tradizione, che in questo modo riesce a parlare al pubblico adulto di Rai 1 (perché tutti i nonni sono un po’ nonno Libero…) e alle famiglie con bambini piccoli, ma anche agli adolescenti più abituati a fruire di contenuti sul web, che si possono così appassionare ai primi amori dei personaggi teen della serie. Per leggere tutte le anticipazioni e le news su Un medico in famiglia cliccate qui.

4 commenti su “Un medico in famiglia, in streaming con la social tv per chattare con gli attori”

Lascia un commento