Home » Un medico in famiglia, anticipazioni puntata 12 maggio 2013

Un medico in famiglia, anticipazioni puntata 12 maggio 2013

 Questa sera va in onda una nuova puntata di Un medico in famiglia. È la penultima. Tante le anticipazioni in attesa del gran finale. Tra Anna ed Emiliano, Maria e Roberto… molti gli amori che vivranno grandi colpi di scena. Ecco tutte le notizie in anteprima sulla puntata che vedremo oggi domenica 12 maggio 2013 in prima serata su Rai Uno.

Lele e Bianca tornano a Roma e trovano una situazione molto diversa da come l’avevano lasciata. Anna e Marco si stanno seperando, nonno Libero cerca di nascondere la  cosa a Lele che però se ne accorge. Intanto Maria si rende conto che Roberto non è l’uomo per lei, si Anna che suo padre la convinco a recuperare il rapporto con Marco… Maria quindi corre al porto, ma vede Marco che sta per baciare Antonia. È sconvolta, allora scappa via.

Anna ed Emiliano hanno deciso di stare insieme, anche se il ragazzo sarà presto padre del figlio che aspetta Sonia. Lele Martini, tornato a Villa Aurora, controlla le analisi del bambino e scopre che è affetto da anemia mediterranea. Emiliano è sconvolto, teme per il suo piccolo… e trova conforto in Annuccia. Intanto Lele scopre che Sonia è portatrice sana di anemia mediterranea… mentre Emiliano non lo è. Qualcosa non torna in questa storia. Ma Lele ha il segreto professionale e non lo può tradire. Annuccia però non è così ingenua come sembra… Per leggere altre anticipazioni e vedere foto in anteprima di Anna ed Emiliano cliccate qui.

 

 

 

Lascia un commento