Sanremo 2016, Carlo Conti guadagna 550mila euro?

di Redazione Commenta

Ogni volta che comincia Sanremo la domanda è sempre la stessa: a quanto ammontano i cachet dei vari protagonisti del Festival? La Rai negli ultimi anni si è ridimensionata quando a stipendi, tuttavia presentare Sanremo è sempre un bel colpo perché alla fine due soldini si guadagnano sempre. Secondo indiscrezioni, non confermate però dai vertici Rai, quest’anno Carlo Conti avrà un cachet di 550mila euro per condurre il festival di Sanremo.

Insomma una cifra niente male, considerando che alla fine si tratta di poche serate che sì, saranno intense sotto l’aspetto emotivo, ma sono pur sempre poche. E’ Il Sole 24 Ore fa a svelare il cachet del conduttore fiorentino:

Carlo Conti si accinge a timbrare il secondo cartellino sanremese con quasi cinquantamila euro in più nel portafoglio. Quest’anno è arrivato a quasi 550mila euro, d’altronde Conti ha risollevato le sorti dell’evento più nazional-popolare del pianeta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>