Salvo Sottile a La 7 – Urbano Cairo ufficializza

di Elena Selmi 2

 È ufficiale: Salvo Sottile arriva a La 7, dopo le polemiche e le dimissioni a Mediaset. Oggi arriva l’annuncio ufficiale da parte di Urbano Cairo. Salvo Sottile è entrato nella squadra di La 7, sarà suo un nuovo programma in prima serata. Ispirato a Giallo, la rivista edita da Cairo? Chissà, noi azzardiamo questa ipotesi vista l’esperienza di Salvo Sottile a Quarto Grado sui casi di cronaca nera. 

Salvo Sottile ha dichiarato di essere molto soddisfatto dell’accordo preso con La 7. “Sono felice di entrare a far parte di una squadra di numeri uno dell’informazione come quella di La7.”

Salvo Sottile e Urbano Cairo hanno in mente un progetto ambizioso per la prima serata di La7 che vedremo in onda molto probabilmente questo autunno. E così il gioco delle carte è iniziato, come ogni estate, sotto l’ombrellone e tra le reti televisive, un conduttore va di qua e l’altro di là.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>