Sul palco Mtv Awards 2016, Amoroso, Bernabei, Benji&Fede, Elisa, Pezzali, Killa

Domenica 19 Giugno torna dal Parco delle Cascine di Firenze in diretta su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 67 del DTT), l’attesissimo MTV Awards 2016. 

In diretta per il secondo anno di seguito da Firenze, la kermesse musicale prenderà il via alle ore 21 e sarà condotta da Francesco Mandelli

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa sono trapelati anche i nomi dei primi artisti che si esibiranno sul palco di Mtv: spazio Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, The Kolors (tutti ex Amici di Maria De Filippi), ma anche a Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Max Pezzali, Lorenzo Fragola.

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi dei presenter, che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards e che saranno protagonisti di una serata all’insegna della grande musica.

E dopo la diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con l’atteso Aftershow Party che vedrà protagonista la musica di Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont che faranno ballare tutti fino a notte fonda.

Per poter votare le categorie è sufficiente visitare il sito mtv.it/mtvawards.

 

Lascia un commento