Little Tony è morto – domani i funerali (video dell’ultima apparizione tv)

di Redazione Commenta

Little Tony – vero nome Antonio Ciacci – è morto questa notte nella clinica dove era ricoverato da tre mesi a causa di un tumore. Domani i funerali di Little Tony si svolgeranno al Divino Amore. È in lutto il mondo della musica italiana.

Protagonista assoluto di tanti festival di Sanremo, Little Tony aveva cantato sul palco dell’Ariston molti dei suoi grandi successi com “Cuore Matto” e “La spada nel cuore” con Patty Pravo. Con “Riderà” aveva venduto più di un milione di copie, sua la canzone “Profumo di mare” che era stata la sigla della celebre serie “Love Boat”. Ecco il video delle ultime apparizioni televisive di Little Tony nella trasmissione “I migliori anni della nostra vita”

Il cantante con il ciuffo, l’Elvis nostrano, sempre così allegro che è difficile apprendere la notizia della sua morte questa mattina su tutti i giornali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>