Home » Gossip TiVù | Madonna tifa Renzi, Blasi e Totti sulla neve, Robin Thicke lasciato dalla moglie per il twerking con Miley Cyrus?

Gossip TiVù | Madonna tifa Renzi, Blasi e Totti sulla neve, Robin Thicke lasciato dalla moglie per il twerking con Miley Cyrus?

Amanti del gossip drizzate le antenne: molti i fatti curiosi che oggi animeranno la rubrica GossipTiVù a partire dalle dichiarazioni della cantante Madonna che, dagli Stati Uniti, fa sapere di avere molto apprezzato l’ascesa di Matteo Renzi al potere.


Sì, avete capito bene: la signora Ciccone, chiare origini italiane le sue, ha appreso la notizia mentre si stava allenando insieme ad alcuni amici nella esclusiva palestra di New York, la SoulCycle, e subito avrebbe esultato. Madonna conosceva già Matteo Renzi e nel 2012 aveva scelto proprio Firenze, dove lui era sindaco, per girare il video di Turn up the radio e in passato si era resa protagonista di alcune dichiarazioni contro Silvio Berlusconi, etichettato da lei come un uomo impresentabile. Dalla politica alla vita di coppia: si sono lasciati Robin Thicke e Paula Patton, dopo nove lunghi anni di matrimonio. Sarebbe stata lei a prendere la decisione perché stanca dell’atteggiamento troppo libertino del marito.

Dagli Stati Uniti al gossip di casa nostra: vacanze all’insegna dell’amore per Ilary Blasi e Francesco Totti, paparazzati dal settimanale Chi mentre si godono qualche giorno di relax, insieme ai bambini, a Ortisei. Baci e coccole a dispetto di tutti coloro che continuano a credere nella perenne crisi tra la showgirl conduttrice de Le iene e il capitano della Roma. E’ partito ieri Project Runway, il talent show dedicato alla moda in onda su FoxLife che vede protagonisti nelle vesti di giudici con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi. La prima eliminata è stata Silvia, aspirante stilista: il suo abito disegnato per la donna metropolitana non ha convinto.

 

Lascia un commento