Classifica Social Tv 17-23 Marzo: torna in testa il GF 13

di Redazione Commenta

La Classifica Social TV di questa settimana vede una sfida tra reality e talent, tra Grande Fratello 13 e The Voice Of Otaly 2, ma a sorpresa spuntano Le Iene al terzo posto e Bersaglio Mobile al quarto, portando nuovamente La 7 ad avere quattro programmi in nella top ten.

Continua senza sosta la lotta per la vetta tra Grande Fratello e The Voice of Italy, ma nella settimana dal 17 al 23 marzo sono ben altre le sorprese riportate da Blogmeter: Le Iene chiudono il podio, al quarto posto new entry per Bersaglio Mobile di Enrico Mentana in onda su La 7 in seconda serata venerdì sera che, complice l’intervista a Beppe Grillo, genera un grande dibattito sulla social tv.

Seguono nella parte centrale Piazza Pulita che guadagna una posizione, Mistero anch’esso in crescita di una posizione, e Servizio Pubblico che invece stavolta rotola dal quarto al settimo posto; all’ottavo e al nono posto ritornano in classifica due talk politici Ballarò e La Gabbia, decimo posto per Presa Diretta, che non vedevamo in classifica da gennaio.

Questa settimana escono dal rating Junior Masterchef Italia di Sky Uno e i tre programmi di Maria de Filippi su Canale 5, C’è Posta Per Te (terminato), Uomini e Donne e Amici 13: per quanto riguarda le singole reti, come anticipato all’inizio La 7 torna in testa con quattro programmi, seguita da Italia1 e RaiTre con due trasmissioni e Rai 2 e Canale 5 con una a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>