Classifica Social Tv 13-19 gennaio | La7 rete tv più social

di Antonio Ruggiero Commenta

All’interno della classifica settimanale Top Social TV di Blogmeter, tornano anche La Gabbia e Piazza Pulita e -con ben quattro programmi presenti nella top 10- La7 si conferma la rete più social: dopo il salto, riveliamo la nuova graduatoria che (rispetto alla settimana precedente) vede stabile solo la prima posizione con Masterchef Italia 3.

La settimana di Twitter è caratterizzata dall’ingresso di nuovi programmi come Mistero e Le invasioni Barbariche, oltre al ritorno di talk politici, a cui corrisponde l’uscita di scena di programmi come Lucignolo, Che Tempo che Fa, Il Boss delle Cerimonie e Chi l’ha Visto.

Prima di lasciarvi alla classifica, ricordiamo che le performance delle singole reti sono di quattro per La7, seguita da Rai3 e Canale5 rispettivamente con due programmi, infine da Italia1 e Sky Uno con un programma a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>