Stasera torna Benvenuti a tavola: anticipazioni e commenti settima puntata

Continuano le avventure dei due nemici-amici Tirabassi e Bentivoglio nella fiction culinaria Benvenuti a Tavola nord vs sud, in onda questa sera alle 21.10 su canale cinque. Di seguito le anticipazioni dei due nuovi episodi.

 

Nel precedente episodio: Paolo ( Giorgio Tirabassi ) a poco tempo a disposizione per saldare l’ipoteca sul suo ristorante. Dopo aver contattato varie banche per un prestito, decide che l’unica soluzione rimane quella di ritornare a Pollica. Carlo ( Fabrizio Bentivoglio )  viene a sapere  dei problemi finanziari del rivale e così, parlando con Anna ( Lorenza Indovina ) scopre  che Paolo ha scritto un libro.  Data la difficile situazione decide di aiutarli e  propone il libro ad un suo amico editore, che decide di pubblicare il libro. Così Paolo e Anna si recano da lui per la firma ma a causa di  una fotografia, Paolo capisce che l’editore è un amico di Carlo e che l’uomo gli ha fatto un favore intercedendo per lui; Questa cosa ferisce il suo l’orgoglio e l’uomo si rifiuta di pubblicare il libro. Infine Elisabetta ( Debora Villa )  continua a vedersi con Pietro, che la riempe di attenzioni e regali e le propone di seguirlo e partire con lui per  Ginevra.

Nell’episodio di questa sera, L’amore è un boomerang: L’incontro con l’editore inizia a dare i propri frutti e Paolo Perrone dopo le prime reticenze, sigla un contratto per mettere in commercio il suo libro. Nel frattempo la storia tra Carlo ed Elisabetta è al capolinea: lei  vuole trasferirsi in Svizzera con il suo nuovo fidanzato e Carlo avrà poco tempo per cercare di fermarla.  A seguire il secondo episodio: un quarto d’ora di celebrità: Paolo, dato il successo del libro viene invitato dal giornalista Alessio Vinci  ( conduttore di Matrix, guest star dell’episodio della fiction) nella sua trasmissione per  farlo conoscere a milioni di italiani. Paolo, a cui non è mai capitato di trovarsi sotto i riflettori,  si lascia prendere dall’emozione che  potrebbe  creargli non poche difficoltà.

 

 

Lascia un commento