EURO 2008 in (Cine)Tv: Mercoledì 18 Giugno

di Redazione 1

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Missione compiuta! Ieri battendo i francesi per 2 a 0 la nostra nazionale si è qualificata per i quarti di finale degli Europei di calcio. Ora non ci resta che chiedere scusa agli olandesi (questa è la motivazione della seconda foto; la prima è di Ivan Sekretarev) che sono stati tanto corretti da giocarsela seriamente con la Romania, battendoli 2 a 0, seppur qua in Italia tanti (a parte me e pochi altri), temevano il fatidico biscotto, la combine e seppur la stragrande maggioranza dei giornalisti a Francia – Olanda avevano tifato Francia. Onore all’Olanda che, se vinceremo contro la Spagna potremmo incontrare di nuovo. Per approfondimenti vi rimando a Calciopro, con il foto racconto di Francia – Italia e il servizio su Olanda – Romania.

Mentre vi gustate l’esecuzione del rigore di Pirlo, andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi, ricordandovi che si giogcano in contemporanea questa sera. Se invece volete conoscere i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI MERCOLEDI’ 18 GIUGNO
20.45 GRUPPO D Svezia – Russia
20.45 GRUPPO D Grecia – Spagna

Alcune annotazioni per gli appassionati:da giovedì 19 Giugno, sul nostro CalcioPro, andrà in onda il live blogging delle partite dei quarti di finale; se non avete la possibilità di guardare l’incontro in televisione o avete voglia di commentare l’evento mentre lo seguite, potete collegarvi al sito di CalcioPro e dire la vostra, mentre vi raccontiamo i fatti minuto per minuto. Per maggiori informazioni cliccate QUI.

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le sedici partecipanti, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

n

{democracy:10}

Commenti (1)

  1. Spero esca fuori la Russia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>