Home » EURO 2008 in (Cine)Tv: Venerdì 13 Giugno

EURO 2008 in (Cine)Tv: Venerdì 13 Giugno

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Oggi è il giorno del dentro – fuori dell’Italia. Incrociamo le dita. Ieri nel frattempo vince la Croazia sulla Germania 2 a 1 e si qualifica per i quarti di finale, come prima del girone. I padroni di casa dell’Austria pareggiano in extremis con la Polonia 1 a 1 e si giocheranno tutto contro la Germania nel prossimo incontro. Comunque, per gli aproffondimenti delle partite di ieri vi rimandiamo al nostro blog di calcio, Calciopro, con i commenti a Croazia – Germania e Austria – Polonia.

Mentre riflettete sulla delusione tedesca (e noi sappiamo cosa stanno provando oggi) andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi (tra parentesi i nomi dei telecronisti a cui è stata affidata la diretta). Se invece volete conoscere i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI VENERDI’ 13 GIUGNO
 18.00 GRUPPO C Italia – Romania (Marco Civoli e Salvatore Bagni)
 20.45 GRUPPO C Olanda – Francia (Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati)

Alcune annotazioni per gli appassionati:a quanto pare i francesi oggi pomeriggio tiferanno per i rumeni. Noi italiani di contro, se dovessimo ottenere un risultato utile, dobbiamo assolutamente tifare per gli olandesi, perché in caso di vittoria francese l’ultima partita dovremmo per forza vincerla.

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le sedici partecipanti, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

n

n

{democracy:10}

Lascia un commento