EURO 2008 in (Cine)Tv: Martedì 17 Giugno

di Redazione 1

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Ieri sera si è concluso il Gruppo B, con le partite, in contemporanea di Austria – Germania e Polonia – Croazia. Nella prima partita ha vinto la Germania, grazie ad un gol di Ballack, che si classifica così seconda del girone. Nell’altro match, la Croazia ha vinto la sua terza partita di fila, seppur con la seconda squadra. Per approfondimenti vi rimando a Calciopro, con i commenti delle due partite di ieri.

Mentre promettete a voi stessi di farvi un’acconciatura del genere in caso di passaggio del turno dell’Italia, andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi, ricordandovi che si giocano in contemporanea questa sera. Se invece volete conoscere i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI MARTEDI’ 17 GIUGNO
20.45 GRUPPO C Francia – Italia (Marco Civoli e Salvatore Bagni)
20.45 GRUPPO C Olanda – Romania (Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati)

Alcune annotazioni per gli appassionati:anche Scorie (23.45), si occupa degli Europei. In collegamento da Casa Azzurri il “vero” Giampiero Galeazzi fornisce tutte le ultime notizie sul dopo gara, mentre i momenti più emozionanti della partita sono riproposti nei divertenti Highlights raccontati dalla voce del “finto” Galeazzi (Nicola Savino).

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le sedici partecipanti, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

{democracy:10}

Commenti (1)

  1. Stasera contro la Francia sarà dura….spero tutto vada bene per la nostra nazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>