EURO 2008 in (Cine)Tv: Domenica 15 Giugno

di Diego Odello 2

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Ieri pomeriggio nel big match fra Spagna e Svezia ha vinto la prima 2 a 1 e si è qualificata. Nel secondo incontro degli europei, la Grecia campione d’Europa va fuori perdendo 1 a 0 con la russia.Comunque, per gli aproffondimenti delle partite di ieri vi rimandiamo al nostro blog di calcio, Calciopro, con i commenti di Spagna – Svezia e Grecia – Russia.

Mentre vi immaginate (e invidiate un pò) la gioia che può provare quel tifoso che ha appoggiato la sciarpa della Spagna sul televisore, andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi (tra parentesi i nomi dei telecronisti a cui è stata affidata la diretta), ricordandovi che si giocano in contemporanea questa sera. Se invece volete conoscere i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI DOMENICA 15 GIUGNO
 20.45 GRUPPO A Svizzera – Portogallo (Carlo Nesti e Beppe Dossena)
 20.45 GRUPPO A Rep. Ceca – Turchia (Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati)

Alcune annotazioni per gli appassionati:se siete stati fuori tutto il giorno e tornate a casa in serata, Luca De Capitani farà il punto della situazione degli Europei a La Domenica Sportiva Estate (0.30)

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le sedici partecipanti, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

n

{democracy:10}

Commenti (2)

  1. Sempre e solo forza Italia….

  2. ….anzi…Forza Azzurri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>