Prova del Cuoco e Lotteria Italia, si vince da Antonella Clerici

di Redazione 2

Nel corso della puntata di ieri,della trasmissione di cucina condotta ogni giorno da Antonella Clerici dal lunedì al sabato alle ore dodici su Rauno,“La Prova del Cuoco”,  abbinata alla Lotteria Italia 2012, una concorrente molto fortunata della provincia di Rovigo ha vinto il Superpremio del valore di 387.000  Euro.

Dopo aver vinto, nella prima manche del gioco la somma di  8.000 Euro trovati al di sotto della frittata contrassegnata dal simbolo della patata che le ha consentito di prendere parte al successivo gioco della ruota, la signora al telefono è riuscita a trovare, nell’ultima manche, l’uovo che conteneva il pulcino, portando a casa anche il jackpot di 379.000 Euro  per una somma totale pari a 387.000 Euro che consiste nella vincita più alta realizzata  nell’edizione di quest’anno.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nella trasmissione presentata da Antonella Clerici la Lotteria Italia mette in palio  premi quotidiani per il valore complessivo di 50.000 Euro in tal modo divisi: 1 premio da 30.000 Euro, 1 da 8.000 Euro, 1 da 5.000 Euro, 1 da 4.000 Euro e 1 da 3.000 Euro. Come se non bastasse, ogni lunedì, vengono estratti a sorte dalla Commissione dei Monopoli di Stato tre biglietti, ma solo uno di questi può avere la possibilità di portare a casa la somma equivaente a100.000 Euro. Agli altri due va, d’altra parte, viene consegnato un premio di consolazione del valore di 5.000 Euro.

Per partecipare alla vincita dei premi quotidiani e settimanali messi in palio con la Lotteria Italia, i possessori dei biglietti possono telefonare al numero 894444 o inviare un sms al numero 4784787, digitando il codice del biglietto di cui si è in possesso: naturalmente, più biglietti si hanno, maggiore è il numero delle telefonate è possibile effettuare. E quindi maggiore è la possibilità di vincere.

Commenti (2)

  1. … come è caduta in basso la Lotteria Italia!!!

  2. Mi farebbe piacere sapere quando vengono estatti i biglietti che partecipano alla trasmissione delle 12 e quando vengono contattati i fortunati, se la persona non
    è in casa cosa succede? Mi capita raramente di non vedere la trasmissione ma certamente nella mattinata spesso sono fuori.
    Scusate è una curiosità Antonella ha spiegato che alle 12 sanno le persone che
    saranno al telefono ma vorrei anche sapere se il gestore Teletu aderisce alla lotteria
    Un grande saluto ad Antonella e a tutto lo staf.
    Un abbraccio Carla –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>