Colpo di Cucina, Andrea Marconetti e Maurizio Rosazza Prin ai fornelli per Fine Living

di Redazione Commenta

Colpo di Cucina vi aspetta domani in onda su Fine Living con una puntata speciale dedicata al Natale. Ai fornelli gli chef Andrea Marconetti e Maurizio Rosazza Prin (entrambi ex di MasterChef Italia), in onda su Fine Living. Inoltre Colpo di Cucina rappresenta la prima produzione per il canale del digitale terrestre.

Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti, secondo e terzo classificato a MasterChef Italia 2, noti come Chissenefood nei loro show cooking, proporranno ricette natalizie speciali. I due hanno uno stile completamente diverso, ma comunque che si combina alla perfezione.

I due chef e amici prepareranno insieme il perfetto menù delle Feste, con pochi ingredienti a disposizione, quelli presenti in un tipico cesto natalizio, dono gettonatissimo in queste feste. Il menù dunque avrà per protagonisti: panettone, torrone, zampone, lenticchie e salmone, da qui Andrea e Maurizio prenderanno spunto per inventare dei piatti molto poco tradizionali.

I due avranno anche una nuova sfida: reperire gli ingredienti mancanti andando in giro per mercatini e negozi. I piatti del menù al centro di Colpo di Cucina saranno fortemente innovativi. Non solo i due cuochi racconteranno anche delle esperienze dei loro natali passati. I telespettatori, inoltre, potranno partecipare al concorso Buone Ceste e vincere un viaggio in Finlandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>