Un posto al sole, Beautiful e Centovetrine, la settimana dal 9 al 13 febbraio

di Redazione Commenta

Un posto al sole
Filippo – Carmen – Veronica: Veronica si fa tamponare da Carmen per entrare nella sua vita e diventarle amica. Così accade: Carmen le offre un caffè e Filippo è costretto a fingere di non conoscerla. Quando torna a casa, dopo aver rubato le chiavi dell’appartamento, Veronica lascia la sua agenda a casa e Carmen gliela riporta, proprio mentre Filippo è da lei e le sta dicendo di star lontano dalla loro vita. La ragazza non solo non lo ascolta e la notte penetrà in casa e lo osserva dormire, ma lo tiene sotto scacco. Filippo ha paura di non riuscire a levarsela di torno e ne parla con Roberto, che gli consiglia di essere forte ed evitare la ragazza. Nessuno di loro, però, sa che Carmen ha convinto Lorenzo ad assumere Veronica alla Star Box come grafica!

Alfredo – Renato – Penny – Niko: Alfredo vuole che Penny dimentichi una volta per tutte Pietro e chiede aiuto a Renato. Poggi si rifiuta di intromettersi nella vita di suo figlio per non destabilizzare il rapporto fra lui e Benedetta, ma appena i due ragazzi si lasciano gli fa incontrare Penny, con la scusa che lei possa dargli lezioni di italiano. Niko e Penny non si piacciono.

Diego si licenzia: Diego prova a convincere i suoi datori di lavoro che il licenziamento dei suoi colleghi non è l’unica soluzione per evitare la crisi, ma è ovvio che il suo capo non la pensi allo stesso modo. Arrivati allo scontro verbale, Diego decide di proporre come unico nome da licenziare il proprio. Sabrina è fiero di lui, ma ora bisogna trovare i soldi per vivere.

Franco – Giovanna: Michele non riesce ad accettare che Giovanna l’abbia tradita con Franco, ma si decide a dire a Boschi di andare a riprendersi il commissario se veramente ci tiene. Così accade: mentre Giovanna sta per chiedere il trasferimento, Franco le dice che devono tornare assieme e che parlerà con Nunzio per spiegargli la situazione. I due si baciano.

Michele – Silvia: i due si sono riavvicinati parecchio, tanto che ormai il giornalista, che decide di riprendere il totale controllo del giornale, perché non è soddisfatto delle vendite, si è trasferito in pianta stabile a casa di Silvia.

Elena – Caterina: uscita di prigione Caterina si stabilisce a casa di Elena. Dopo essere uscite insieme, le due ragazze passano una notte di passione, che decidono di dimenticare per non rovinare la loro amicizia. Marina, ovviamente, non vuole che Elena mantenga una ex galeotta e litiga con la figlia.

Andrea – Marcello: Andrea si riavvicina a suo fratello tanto da farsi convincere da Viola ad accompagnare Marcello in un locale a conoscere delle ragazze con cui dimenticare Eva. Peccato che alla fine Andrea rimorchia una ragazza con cui fa sesso e tradisce Viola.

Beautiful
Katie sta morendo: Nick festeggia il compleanno di Katie insieme a Bridget. Alla festa partecipa anche Stephanie, che sospetta che ci sia un certo trasporto da parte di Katie verso il marinaio. Durante il compleanno Bridget viene a sapere dal medico, che l’organismo di Katie sta rigettando il cuore di Storm e che dunque la piccola Logan è in fin di vita. Proprio mentre spegne le candeline Katie ha un malore e sviene. Appena si riprende la Logan costringe Bridget a dirle la verità sul suo stato di salute (che conoscono solo lei e Brooke). Per farla riprendere Bridget e Brooke organizzano una gita in barca per lei e Nick!

Famiglia Forrester contro Donna: i figli parlano ancora male di Donna e sperano che lei faccia un passo falso per estrometterla dalla loro vita. Un simile atteggiamento non viene accettato da Eric, che accusa i figli di non conoscere bene Donna come lui, una ragazza senza scheletri nell’armadio (vabbè!). Felicia accetta il rimprovero del padre.

Donna – Marcus: la ragazza, per non perdere di vista il ragazzo, di cui non vuole parlare ad Eric, gli propone di lavorare alla Forrester. Alla fine la nuova signora Forrester sentendosi in colpa e alla strette decide di dire la verità ad Eric riguardo Marcus, ma l’uomo prima ci rimane malissimo, poi mette in dubbio che quello sia veramente suo figlio.

Steffy (Jaqueline McInnes Wood) torna a Los Angeles: la gemella di Phoebe torna a Los Angeles e su insistenza di Ridge e Taylor accetta di prendere parte al nuovo corso della Forrester Creations.

Centovetrine
Alberto – Carol: il Castelli ha un attacco di cuore, ma grazie ad una pillola di Carol riesce a salvarsi. Nonostante quello che gli è successo, l’uomo non riesce a rivelare alla donna che hanno una figlia insieme, cosa che invece dice a Cecilia, pur mentendo sul fatto di averla rivista. Intanto Rossana continua a chiedergli scusa per avergli nascosto una cosa così importante, ma lui insiste col negarle il perdono e la costringe a dire a Cecilia di volere il divorzio. Visti i continui malori, tra l’altro, Alberto decide di riscrivere il testamento per togliere Rossana dalla lista degli eredi ed aggiungere Serena. In presenza di Corrado, Alberto mette in cassaforte il testamento e ha l’ennesimo malore.

Riccardo – Serena: fra qualche giorno si saprà chi vincerà lo scontro per la vallata.

Adriano e Lavinia aspettano un figlio: ospitano Francesco a casa loro. Proprio quando c’è anche il signor Riva, Lavinia ha dei capogiri e su consiglio del suocero decide di sottoporsi ad analisi per scoprire se è in dolce attesa. Francesco rivela ad Adriano che forse Lavinia è incinta e lo invita a prendersi cura del nascituro. Tornato a casa Adriano parla con Lavinia e non si dimostra molto felice nel diventare padre.

Matteo alla ricerca della verità: i dubbi di Matteo su Alessia aumentano, tanto che decide di farsi aiutare da Ludovica per rintracciare Isabelle, che la sera dell’incidente aveva inviato a Bianca un dvd, per scoprirne il contenuto. Non riuscendo a contattare la francese, Matteo rintraccia il fidanzato, Filippo che, messo sotto torchio, rivela che Alessia e Aaron in realtà si chiamano Nina e Aaron e sono due innamorati.

Laura – Tommaso – Daniele: Laura legge le pagine falsificate da Daniele e ci casca! A questo punto il prete, dopo aver accusato l’uomo di aver falsificato le pagine (senza successo) e non potendo rivelare la verità a Laura, cerca un altro modo per incastrare Tommaso e dimostrare la sua innocenza. Come? Intanto si impossessa del diario di Cristina.

Luca – Carmen: Luca chiede a Roberta di aiutarlo a scegliere un regalo per la cugina. Il regalo viene apprezzato dalla barista che gli dice di essersi innamorata di lui. Roberta nel frattempo vorrebbe esibirsi al bar, ma Carmen glielo vieta perché non vuole prendersi l’ennesima fregatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>