Supercinema, Micaela Ramazzotti doppia la Johansson in Her

di Redazione Commenta

La seconda serata del giovedì di Canale5 propone un nuovo appuntamento con Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica: in occasione dell’uscita di Her nelle sale cinematografiche italiane, Micaela Ramazzotti ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla sua partecipazione in qualità di doppiatrice del personaggio interpretato (solo voce) da Scarlett Johansson.

In esclusiva a Supercinema stasera vedremo l’intervista con Micaela Ramazzotti, doppiatrice d’eccezione di Scarlett Johansson in Her, l’attesissimo film in cui l’attrice interpreta la straordinaria voce di un sistema computerizzato:

È la mia prima volta al doppiaggio di un film così importante, la difficoltà principale è stata quella di doppiare solo una voce, perché Scarlett nel film non appare mai. Parla e basta. Una vera sfida, insomma. Io ce l’ho messa tutta.

Nel corso della prossima puntata, non dimentichiamo che ci saranno come sempre altri servizi, tra cui uno dedicato ai gatti del grande schermo: dal cucciolo di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany al trasgressivo Garfield doppiato da Fiorello, i felini immortalati nelle pellicole cinematografiche sono stati riuniti per essere (una volta tanto) protagonisti della mostra Miao! Si Gira che è stata allestita in questi giorni a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>