Supercinema, 25 Settembre su Canale 5: Verdone, Albanese

di Antonio Ruggiero Commenta

Venerdì 25 settembre, in seconda serata su Canale 5, al via la nuova stagione -la quinta consecutiva- di Supercinema, il rotocalco d’informazione a cura di Antonello Sarno: la prima puntata vede le telecamere della trasmissione sul set di L’Abbiamo Fatta Grossa!, il nuovo e attesissimo film di e con Carlo Verdone con Antonio Albanese.


I due protagonisti del film parlano del nuovo titolo in uscita il prossimo 8 gennaio 2016, Verdone:

Antonio era un attore che in qualche modo mi mancava e devo dire che non ho mai avuto un interprete sul set così bravo, veloce e sicuro. Lui è leccese, io romano ma l’intesa è perfetta.. anche se lavorare d’estate con punte di 45 gradi, è stato uno strazio! La sera dopo 4 minerali ghiacciate mi trasferivo al bagno, dove passavo la notte… Mai odiata tanto un’estate come quella passata!

E ancora, i musical della nostra vita secondo Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia e Max Tortora, protagonisti a Roma degli Oscar del Musical; chiude la puntata di Supercinema l’incontro con l’attrice americana nominata all’Oscar Jessica Chastain.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>