Stracult, 12 Agosto su Rai 2: Giuffrè, Buccella, De Angelis

di Redazione Commenta

Le colonne sonore di Guido e Maurizio De Angelis e il cult movie Basta Guardarla di Luciano Salce sono al centro della nuova puntata di Stracult, il magazine di Rai 2 dedicato al cinema in onda mercoledì 12 agosto alle 24.05 condotto da Andrea Delogu, Nino Frassica e Marco Giusti.


Basta Guardarla, il cult movie di Luciano Salce, è un geniale omaggio all’avanspettacolo italiano. Troviamo ospiti nel salotto di Stracult i protagonisti del film, Carlo Giuffrè e Maria Grazia Buccella, la sceneggiatrice Iaia Fiastri, il costumista Gabriele Mayer.

Nella seconda parte del programma di Rai 2 in studio il musicista Maurizio De Angelis, autore insieme al fratello Guido, di celebri colonne sonore di numerosi film, tra cui quelli di Bud Spencer e Terence Hill; completano la trasmissione le consuete rubriche di G Max, Francesco Scimemi e il Premio Stracult condotto da Nino Frassica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>