Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme in un prossimo film?

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero lavorare di nuovo insieme: a riportare la notizia è il magazine americano Celeb Dirty Laudry che parla di una possibile nuova collaborazione dei due attori in un film di prossima registrazione.

E il gossip si infiamma visto che rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ha tenuto banco per mesi sulle principali riviste di cronaca rosa. I fan impazzivano per loro che si erano conosciuti e innamorati sul set di Twilight dove lei interpretava il ruolo di Bella e lui quello di Edward.

Il film nel quale Kristen Stewart e Robert Pattinson dovrebbero recitare insieme parlerebbe proprio della loro storia: ricchi, belli e famosi, gli attori protagonisti di Twilight avrebbero vissuto insieme anni bellissimi salvo poi rovinare tutto (anche se la colpa, ammesso che si possa definire così, è stata di Kristen Stewart che avrebbe tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>