Quelli Degli Anni ’80, i film del mercoledì su Deejay Tv: Laguna Blu, Karate Kid, Roxanne

di Redazione Commenta

Il film di culto Laguna Blu apre il ciclo di appuntamenti Quelli Degli Anni ’80 su Deejay Tv (DTT 9, Sky 145): dal 15 luglio, ogni mercoledì dalle 21.15 per sei serate la nuova rete tv generalista di Discovery Italia propone un ciclo di film, interviste e documentari dedicati a questa decade dorata; a seguire, un’intervista esclusiva con Renzo Arbore.


Gli anni ’80 sono stati gli anni del disimpegno, dei colori sgargianti, dei capelli cotonati e dei vestiti improbabili ma anche di personaggi scolpiti nella memoria collettiva e di film cult. Una decade che è rimasta nell’immaginario collettivo e ha lasciato tracce indelebili: proprio in occasione del 35° anniversario dell’uscita del film Laguna Blu nelle sale americane, Deejay Tv lo ripropone mercoledì 15 luglio in prima serata all’interno di un ciclo di 6 appuntamenti dedicati a questo periodo.

A seguire, mercoledì 22 luglio va in onda su Deejay Tv il film Karate Kid-Per Vincere Domani, mercoledì 29 luglio Karate Kid-La Storia Continua, mercoledì 5 agosto Non Guardarmi, Non Ti Sento, mercoledì 12 agosto Ho Sposato Un’Aliena e infine mercoledì 19 agosto Roxanne.

Subito dopo il film, intorno alle 23.00, viene trasmesso un approfondimento per raccontare gli anni ottanta con Alice Mangione, giovane e promettente youtuber, che veste i panni di una psicologa attenta e curiosa pronta a ospitare Sul suo lettino terapeutico ogni volta un ospite noto differente, a partire da Renzo Arbore, Cicciolina (alias Ilona Staller), Andrea Roncato, Lory del Santo, Carmen Russo e Marco Columbro, per concludere con Carlo Freccero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>