Magic In The Moonlight, Woody Allen su Premium Cinema

di Antonio Ruggiero Commenta

Il film più romantico del regista quattro volte premio Oscar Woody Allen, Magic In The Moonlight, si interroga sull’eterna domanda se sia meglio far prevalere la ragione oppure il sentimento, raccontando, con un pizzico di magia, la storia d’amore fra il premio Oscar Colin Firth e la giovane sempre più emergente Emma Stone. L’anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per giovedì 28 gennaio in prima serata.


Ambientato nella Riviera del sud della Francia negli anni ‘20, Magic In The Moonlight vede Woody Allen nella duplice veste di sceneggiatore e regista e narra la storia d’amore che nasce tra due persone diametralmente opposte: lui, Stanley Crawford (Colin Firth) è un prestigiatore di fama internazionale che si definisce un uomo razionale in un mondo razionale; lei, Sophie Baker (Emma Stone), è una giovane medium che ha fiducia nella magia e nell’irrazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>