Home » Troppo giusti, 19 febbraio su Rai 2: Papaleo, Genovese, Rosi

Troppo giusti, 19 febbraio su Rai 2: Papaleo, Genovese, Rosi

La nuova puntata di Troppo Giusti, in opnda come ogni venerdì su Rai 2 in seconda serata dopo la mezzanotte, è dedicata al film Onda Su Onda di Rocco Papaleo, ma ci sono anche altri ospiti che vi sveliamo dopo il salto.


Troppo Giusti è il magazine di informazione cinematografica di Rai 2 condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti e venerdì 19 febbraio va in onda a mezzanotte e 10 per parlare di Onda Su Onda, che racconta di Ruggero, un cuoco solitario filosofeggiante e introverso, e di Gegè, un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio dopo anni di silenzio. Un inizio burrascoso non faciliterà l’amicizia tra i due che, in seguito, si ritroveranno costretti a convivere per un evento inaspettato.

In collegamento da Napoli troviamo l’attore e regista Rocco Papaleo, gli attori Massimiliano Gallo e Luz Cipriota; ospite in studio il regista Paolo Genovese per parlare del successo di Perfetti Sconosciuti e un’intervista al regista Gianfranco Rosi che presenta il suo ultimo lavoro Fuocoammare.

 

Lascia un commento