Gennaro Gattuso terrone geloso, Manuela Arcuri “pazza” di Matteo Marzotto, Belen Rodriguez non si è mai ritoccata

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Manuela Arcuri pazza di Matteo Marzotto: Morto un papa se ne fa un altro. Archiviata la storia con Gianluca Mobilia, ex fiamma di Serena Autieri, l’attrice di Latina continua la ricerca dell’uomo ideale (“Ora sono single, ma sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto. Lo conosco bene perché siamo amici. E’ un gran signore nei modi e nell’aspetto. E’ intelligente, è anche molto elegante”) Chissà cosa ne penserà la fidanzata storica Veronica Sgaravatti…

Belen Rodriguez come mamma l’ha fatta: rispondendo alle impertinenti domande dei lettori di Vanity Fair, la soubrette argentina ha rivelato di non essere ricorsa a nessun ritocchino per migliorare la propria immagine (“Alle labbra non ho fatto nulla, si può vedere da quelle di mia mamma, di mia sorella e mio fratello. Per il resto, credo che una persona, nei limiti del buon gusto, possa fare ciò che vuole per sentirsi bene”). Come è bello vedere del marcio anche quando non c’è…

Juliana Moreira mamma sprint: a pochi mesi dal lieto evento, la showgirl brasiliana, incinta dell’amico degli animali, Edoardo Stoppa, ha confessato a Verissimo di non aver ancora scelto il nome di sua figlia (“E’ un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto! E’ una femminuccia, ma non sappiamo ancora che nome le daremo. Per ora, scherzando tra noi, la chiamiamo Ermenegilda”) Speriamo che non sia la decisione definitiva…

Emilio Solfrizzi “stregato” da Belen: il Paolo Giorgi di Tutti pazzi per amore, è rimasto particolarmente colpito dalla bellezza conturbante di Belen, sua partner di lavoro in Se sei così ti dico di si. A Diva e Donna, ha detto (“Bellezza a parte, sono stato conquistato da una ragazza di ventisei anni che, con tutta la pressione mediatica addosso, conserva una leggerezza invidiabile. Ho conosciuto una ragazza molto consapevole di quello che stava facendo, con tanta voglia di far bene, ma sempre pronta a una sana risata se poi le cose non vanno bene. Questo me l’ha fatto amare moltissimo. E’ una ragazza pulita, sincera, senza veli. E’ una fica spaziale, ma non finge, non gioca a ridursi, a far finta di essere meno di quello che è. Soprattutto, è molto femmina”). E non è il solo che lo pensa…

Pasquale Laricchia selezionatore di ospitate tv: l’ex concorrente del Grande Fratello e La Talpa ha rivelato a Top di non essere più particolarmente attratto dal mondo dello spettacolo e di aver centellinato la sua presenza nel piccolo schermo per scelta personale (“Quello che mi interessa è lavorare. A volte mi invitano per fare l’opinionista dei reality o in qualche programma sportivo, l’importante per me è il corrispondente economico, andare in giro o mettermi in discussione solo per apparire non mi interessa“) W la sincerità.

Gennaro Gattuso terrone geloso: ospite della puntata in onda domani di Verissimo, il terzino del Milan ha confessato il rapporto morboso che lo lega alla moglie (“Come marito sono terrone! Geloso…molto geloso, ma lo è anche mia moglie. In generale sono molto presente, mi piace avere sotto controllo la mia famiglia e non fare mancare niente ai miei cari”). Non l’avrei mai detto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>