Fabrizio Corona divorzia, Elisabetta Canalis ama George Clooney, Cristiana Capotondi vicina ad Andrea Pezzi

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Fabrizio Corona divozia: dopo tanti tira e molla, il re dei paparazzi sta ottenendo il divorzio dall’ex moglie Nina Moric per sposare la fidanzata Belen Rodriguez come rivelato a Vero (“Finalmente, così potrò realizzare un altro progetto che mi sta molto, molto a cuore. Ora potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle”). Sarà la volta buona?

Cristiana Capotondi a “Pezzi”: la giovane attrice non vuole nascondere più la sua travolgente passione per l’ex veejay Andrea Pezzi. A Vero, l’ex ragazza prodigio di molti spot pubblicitari e film di successo a tema adolescenziale, ha confessato di essere maturata anche in fatto di uomini (“In amore la cosa più naturale per me è propormi, non farmi corteggiare. Certe strategie femminili non sono mai state delle mie corde”). Sarà stata, questa, l’arma vincente per sedurre il suo nuovo “amico speciale”?

Patrick Ray Pugliese oversize: l’ex gieffino e inviato di Striscia la notizia ha trovato finalmente l’anima gemella. Da tre anni, infatti, si è fidanzato con la modella Danielle Nabor che lo coccola con il cibo come dichiarato a Top (“Danielle cucina bene e si vede. Tornerò in forma, ma a una certa età un pò di pancetta me la posso permettere”). Prova costume rimandata al prossimo anno?

Elisabetta Canalis e George Clooney… che coppia: a Chi, la showgirl italiana smentisce le voci di una possibile rottura con il divo hollywoodiano (“Siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola. Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare. Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”). Ora sì, che dormiremo sogni tranquilli!

Vanessa Incontrada e l’amicizia: rispondendo ai lettori di Vanity Fair, la conduttrice spagnola ha ammesso candidamente di avere dei “veri” amici nel mondo dello spettacolo (“Sicuramente sì, anche se è difficile frequentarsi visto la vita sempre in movimento che facciamo”). Su, su… ora vogliamo i nomi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>