Barbara D’Urso e altri vip malati di Twitter

di Redazione Commenta

Ormai è esplosa la mania di utilizzare i social network come nuovo strumento di comunicazione, i vip non ne sono immuni, anzi, sono quelli che si divertono di più. Tra questi c’è anche Barbara D’Urso, che ogni giorno ci ricorda che anche lei è su Twitter, nel caso in cui non ve ne foste accorti.

Barbara D’Urso puntualmente apre le sue trasmissioni ringraziando il pubblico da casa e il popolo di Twitter, ricordando anche quanti followers ha, in linea di massima, come se l’avesse scoperto lei per prima. La conduttrice è una frequentatrice particolarmente assidua del social network e si trova in ottima compagnia, perché tantissimi vip, da Fiorello a Gerry Scotti, adorano comunicare via Twitter, ancor più che Facebook.

Esempio preso dalle star americane: Justin Bieber, Lindsay Lohan, Lady Gaga, Paris Hilton e Kim Kardashian sono tra quelli che più di tutti comunicano via Twitter tutto quello che fanno, che confermano o smentiscono notizie ma che soprattutto adorano pubblicare foto. La privacy che vorrebbero tutelare dagli attacchi dei paparazzi, si perde nei meandri del web, ma quantomeno è sotto il loro diretto controllo.

Così abbiamo valanghe di immagini di Elisabetta Canalis in bikini sulla spiaggia, Nicole Minetti racconta i suoi viaggi a Miami, Melissa Satta smentisce le cattiverie che dicono su di lei e Boateng. Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sostengono a vicenda, si pubblicizzano e si dicono addio sui social network. Lui in particolare ama porre domande ai suoi followers, del tipo “Che canzone mi consigliate?”. Tra le frequentatrici più assidue c’è anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che tra social network e WhatsApp svela anche molte chicche di gossip, Lucio Presta adora insultare la gente, Elena Santarelli e Federica Panicucci sono sempre sul pezzo. Ieri però Barbara D’Urso ha dato ancora una volta il meglio di sé: dopo essersi infortunata facendo pilates, ha annunciato che sarebbe andata a fare un’ecografia. Lesione del bicipite destro, resa ancora più credibile da una foto dell’ecografia stessa, pubblicata sempre sul social network, seguendo la scia di Stefano De Martino, che su Facebook ha mostrato quella del piccolo Santiago, ancora non arrivato al mondo, ma già conosciuto da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>