Antonella Clerici perdona Eddy, Iva Zanicchi lascia la politica, Ambra Angiolini non si sposa

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Melissa Satta “mollata” senza giusta causa: Povera Mely. L’ex velina di Striscia La Notizia non ha fatto nemmeno in tempo a sbarcare ad Hollywood come attrice che si è ritrovata senza fidanzato. Il suo compagno storico, Christian Vieri l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione come dichiarato a Vanity Fair (“Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate. Non ho capito cosa sia successo. Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto. Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip…”)… ed invece è stata l’amara verità!

Myriam Catania “pazza” di Luca Argentero: come molte donne legate ad alcuni dei più amati sex simbol italiani, anche l’attrice del clan delle sorelle Izzo, tesse le lodi del proprio maritino sulla rivista Grazia (“Luca è un vero eroe romantico, in questo senso un “trasgressivo”: come dice lui, ormai le cose normali sono straordinarie. E’ un uomo di sani principi e di grandi valori, che apprezza le cose semplici. Si è innamorato all’età giusta per sposarsi e per lui era un passo naturale. E se le donne mi invidiano, fanno bene. Non esistono più uomini così!”). Se lo dice lei…

Iva Zanicchi ritorna al passato: in una lunga intervista a Il tempo, la conduttrice emiliana ha annunciato la propria volontà di ritirarsi dalla politica per ritornare presto in televisione con una fiction ed un programma celebrativo sulla sua lunga carriera (“Non voglio un futuro in politica, tutto si concludera’ quando finira’ questa legislatura. Non ho nessuna intenzione di andare avanti. E’ stata una esperienza molto forte ma si concludera”). Ne sentiremo la mancanza?!

Ambra Angiolini pensa ad un terzo figlio: Si sposano o no?! E’ questo l’eterno dilemma che attanaglia i fan della coppia Angiolini/Renga. A Grazia, l’ex Lolita di Non è La Rai sembra voler dare una risposta definitiva ai tanti interrogativi attorno alla sua vita privata (“Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno”). Ben detto!!!

Elena Santarelli e la gestione di casa Corradi: la showgirl di Latina ha raccontato, ai lettori di Vanity Fair, la divisione dei compiti casalinghi (“Ammetto che in casa siamo aiutati da una persona in quanto Bernardo e io siamo molto occupati e il tempo libero cerchiamo di dedicarlo interamente a nostro figlio. Quando non c’è chi ci aiuta, rassetto io casa e Bernardo pulisce i fornelli. Il resto, top secret”). A cosa si starà riferendo?

Antonella Clerici perdona Eddy Martens: per la prima volta, la popolare conduttrice ha raccontato, ad Oggi, i retroscena della crisi con il giovane compagno che ha avuto un attimo di sbandamento (“Perdono è una parola cristiana, ha un significato profondo. Non è che uno perdona, uno ama: è diverso. Non dimentico la ferita e non sono la donna disposta a tutto pur di tenersi il proprio uomo, anche se c’è una bimba meravigliosa come Maelle. Io, noi, ci stiamo dando un’altra possibilità perché c’è ancora un sentimento, altrimenti avrei rinunciato. Se Eddy si fosse davvero innamorato di un’altra persona, o a me capitasse altrettanto, non ci sarebbe motivo di insistere su una storia finita. Certo, sto difendendo il nostro rapporto. Ma se mi rendessi conto che gli errori fatti generano altri errori, o che non c’è un reale cambiamento da parte di entrambi, lascerei perdere. Non potrei rimanere con un uomo che disistimo e di cui non mi fido più. Questa è la seconda possibilità che merita ogni grande storia d’amore. Se il nostro rapporto uscirà arricchito da questa esperienza oppure no, lo scopriremo solo vivendo. E poi ci vuole molto più coraggio a restare che a buttare tutto all’aria”). Prova di maturità sentimentale superata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>