Pasqua con la Dottoressa Peluche su Rai Yoyo

di Emma Commenta

Anche in occasione della Pasqua i bambini avranno la possibilità di poter trascorrere la serata in compagnia della Dottoressa Peluche che va in onda su Rai YoYo alle ore 20.00.

La Dottoressa Peluche non è altro Dottie, una dolce e tenera bambina di sei anni che ha il dono di parlare con i giocattoli e gli animali di stoffa. È sempre pronta ad aiutare tutti i giocattoli qualsiasi sia il il loro tipo di problema. Dottie in realtà ha un segreto: quando usa il suo stetoscopio i giocattoli, le bambole e i peluche prendono vita e parlano magicamente con lei. Non appena un adulto si avvicina tutto torna ad essere come prima. Ad assistere Dottie nella sua clinica dei giocattoli ci sono sempre i suoi fidatissimi amici di peluche: Draghetto, la pecorella Bianchina, Hallie, ippopotamo infermiere sempre allegra, il pesciolino Squittino e timoroso pupazzo di neve Nevino. Puntata dopo puntata la Dottie e i suoi amici insegneranno ai bambini quanto sia importante prendersi cura degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>