Fantagenitori e pinguini del Madagascar in arrivo per l’estate

di Redazione Commenta

Siete pronti per le vacanze? Avete preso secchiello, paletta, ombrellone, braccioli e tutto quanto possa servire a voi e ai vostri pargoli? Quest’ estate, assieme alle orde di vacanzieri, partiranno anche i personaggi della fantasia che spesso tengono compagnia ai bambini nei lunghi pomeriggi a casa.  Da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto su Nickelodeon, tutte le mattine alle 10.15  sarà trasmessa una raccolta di episodi estivi più caldi e divertenti, una valanga di risate assieme a Spongebob, Pinguini del MadagascarKung Fu PandaDue Fantagenitori e tanti altri.

 

 

 

Con lo speciale Pazze vacanze: Monte Estate da sogno, in onda sul canale 605-606 di Sky, l’estate arriva per tutti:  anche i personaggi di Nick per sfuggire al caldo sono pronti ad andare in vacanza. Da Lunedi 29 Luglio tutte le mattine gli amici animati ci terrano compagnia per una settimana, con allegri episodi ricchi di sketch all’insegna del divertimento e  pazzesche avventure. A seguire, le anticipazioni dei primi due episodi di Due Fantagenitori e Pinguini del Madagascar.

 

 

 

Due fantagenitori: episodio Gara all’ultima… onda! Timmy, in vacanza alle Hawaii con  i genitori, esprime il desiderio che i due divengano bravissimi a cavalcare le onde.  Divenuti surfisti eccezionali grazie al desiderio espresso dal ragazzo, i genitori di Timmy entreranno in un’accesa competizione per stabilire chi sarà il più bravo.  Jorgen rivelerà poi  a Timmy che è stato proprio il suo desiderio, formulato male, a mandare i genitori in una competizione sempre più spietata, dalla qulae potranno uscire solo se uno dei due rinuncerà a vincere. A chi toccherà? Come fara Timmy a tornare indietro e riavere i suoi genitori di sempre?

 

 

Pinguini di Madagascar: episodio Vacanza a sorpresa ad Hoboken. Affaticati dal caldo i famosi pinguini del Mdagascar decidono di partire per una vacanza al mare, ma durante la traversata per raggiungere il luogo della vacanza finiranno nello zoo di Hoboken, famoso per ospitare animali cattivi. Riusciranno a fuggire dallo zoo e raggiungere il luogo scelto perl e loro vacanze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>