In arrivo su cartoon network Max e Steel, il supererore col turbo

di Redazione Commenta

Da soli sono già forti, ma uniti sono una vera potenza. Insieme possono reggere l’intero universo.  Sono MAX e STEEL, un adolescente con un energia fortissima e un piccolo giovane  alieno altamente tecnologico. Li vedremo dal 15 aprile su Cartoon Network, dal Lunedì al Venerdì alle 19.35.

I  protagonisti di questo nuovo e avventuroso cartoon sono due  adolescenti,  anche se in realtà la loro storia risale al 2000, quando negli Stati Uniti fu  lanciata dalla Mattel  una loro  linea di action figure. E ora la serie animata  sbarca anche in Italia, su cartoon network dal 15 Aprile. 

Max McGrath, uno dei due giovani che animano la storia, è un ragazzo di 16anni che frequenta il college; è una stella dello sport ed  è stato adottato dal migliore amico del padre ( i genitori sono morti quando Max era piccolo ) che produce attrezzature per sport estremi. In realtà l’azienda gestita da Jefferson Smith è solo una copertura per un’organizzazione antiterroristica segreta, in cui Max, nel corso di un incidente,  viene dotato di una serie di micro nanosonde che lo rendono velocissimo, gli potenziano i sensi, gli danno la capacità di modificare il suo aspetto e di diventare invisibile: insomma  Max diventa un supereroe col Turbo. E’ chiaro da subito però che non riesce a dominare tutta questa potente energia scaturita dalla sua trasformazione..ci penserà Steel, adolescente alieno altamente tecnologico, piccolo quanto una memoria esterna, ma con il grande potere di dominare l’energia che Max produce e di cui  lui bisogno per vivere,  a trasformare il tutto in una risorsa utile per entrambi.

Max e Steel insieme formeranno una squadra e diventeranno una forza  in grado di proteggere la Terra da mostri e invasori extraterrestri.  Per il resto, Max conduce una normalissima vita da teenager, tra scuola, gare di skateboard, scorrazzate a spasso con il suo miglior amico (umano) Kirby, qualche problemino con il bullo della scuola e un’inguaribile cotta per la sua amica Sydney. Qundi non solo azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour sono alla base delle storie di Max e Steel.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>