Virus – Il contagio delle idee, 29 Ottobre: Esposito, Belpietro, Caruso, Al Bano

di Emma Commenta

Giovedì 29 Ottobre alle 21.15 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento di Virus-Il contagio delle idee. Chi saranno gli ospiti della trasmissione condotta da Nicola Porro?

Spazio a Stefano Esposito, senatore Pd ed assessore dimissionario ai Trasporti di Roma, a Maurizio Belpietro, direttore di Libero, a Massimiliano Tonelli, tra i fondatori del blog “Roma Fa Schifo”, e a Francesco Caruso, docente di Sociologia dell’ambiente e territorio, noto anche come ex leader del movimento No Global. Non mancherà la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Negli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, il critico parlerà dell’allarme lanciato dall’Organizzazione mondiale della Sanità sulle carni rosse trattate e l’insorgenza di tumori. Ne parleranno Lisa Ferrarini, imprenditrice e produttrice di salumi, Carla Rocchi, presidente di Enpa, l’Ente nazionale protezione animali, e Filippo Facci,  giornalista di Libero.  Sarà Al Bano Carrisi il protagonista dell’intervista finale curata da Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>