Virus – Il contagio delle idee, giovedì 12 Maggio: Zucconi, De Girolamo, Allam

di Fabiana Commenta

Giovedì 12 Maggio, dalle 21.15 torna in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro.

Questa sera si parlerà di sicurezza anche alla luce della cellula jihadista radicata in Puglia e bloccata ieri dall’operazione antiterrorismo a Bari: i presunti attentatori avrebbero voluto colpire il Colosseo, il Circo Massimo e piazza di Spagna dove c’era maggiore folla.

 

Ne parleranno in studio Vittorio Zucconi, Nunzia De Girolamo (Forza Italia), Giorgio Airaudo, candidato della sinistra a Torino, e Magdi Allam.

Spazio al Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Si parlerà anche di banche e truffati con il viceministro all’Economia, Enrico Zanetti e Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi.

E ancora: bloccare l’accesso dei non vaccinati agli asili nido è al centro della discussione del Corpo a corpo. Sull’idea delle regioni Toscana e dell’Emilia Romagna, si confronteranno Red Ronnie e Maria Antonietta Farina Coscioni. Dopo gli “Sgarbi” di Virus, sarà Pietro Beccari, presidente e ad di Fendi, il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>