Virus 26 febbraio: Fassina, Salvini, Maglie, Gomez

di Emma Commenta

Cinquanta sfumature di rosso è il titolo della nuova puntata di Virus in onda in diretta giovedì 26 febbraio 2015 su Rai 2.

Si parlerà dell’Italia dei furbi, degli evasori fiscali, ma anche delle lobby e naturalmente del jobs act. È davvero un passo avanti per il lavoro? A parlare di lavoro e di evasione nel talk show di Rai 2 condotto da Nicola Porro ci saranno il parlamentare del Pd Stefano Fassina, il leader della Lega Matteo Salvini, Maria Giovanna Maglie e Peter Gomez. Non mancheranno nel corso della puntata reportage sugli abusi della 104, ma anche servizi sulle contraddizioni dei campi Rom a Roma e interviste inedite tra cui quella a Lello Liguori, impresario che accusa Beppe Grillo di evasione fiscale. Tornano i consueti appuntamenti con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Napoleone attraversando le Alpi di Jacques Louis David sarà al centro dell’analisi d’arte condotta da Vittorio Sgarbi. Protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro è il finanziere Francesco Micheli, Presidente di MiTo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>