Home » Un posto al sole, anticipazioni 30 Novembre-4 Dicembre 2015

Un posto al sole, anticipazioni 30 Novembre-4 Dicembre 2015

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35.

 

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 Novembre a venerdì 4 Dicembre 2015. 

La relazione fra Silvia e Michele sembra ormai essere giunta al capolinea: dopo aver perso il bambino, Silvia è caduta in depressione e Michele sembra aver riallacciato la storia con Maddalena, una sua ex fiamma. Silvia vorrebbe sistemare tutto provando ad avere un altro bambino, ma Michele non è d’accordo. Intanto dopo la scomparsa di Miriam, Serena legge il suo diario e capisce che il solo responsabile della sparizione della donna è Roberto Ferri per cui decide di affrontarlo. Dopo le prime indagini viene formalizzata una prima accusa contro Ferri che deve anche difendersi dalle accuse di Marina. Viola intanto deve gestire un gruppo di turisti e decide di portarli tutti al ristorante di Omar. Ma non mancheranno gli imprevisti.

Lascia un commento