Home » Un posto al sole, anticipazioni 23-27 Novembre 2015

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 Novembre 2015

Prende il via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 Novembre 2015. 

Franco decide di chiudere definitivamente la sua agenzia investigativa ed è alla ricerca di un lavoro quando riceve una proposta inaspettata da parte del suocero Renato. Angela però cerca di dissuadere in tutti i modi Franco dall’accettare la proposta. Perché?

Intanto Roberto ha uno scontro violento con Miriam anche se non sa ancora che la donna è in possesso di compromettenti informazioni sul suo conto.

Al ristorante, Omar capirà che non solo Patrizio gli ha nascosto qualcosa, ma che anche la figlia Amal non è stata sincera con lui. Il matrimonio fra Silvia e Michele ormai è in crisi dopo la perdita del bambino: la donna torna al lavoro e Michele capisce che Maddalena non gli è affatto indifferente. Che cosa farà il giornalista? Deciderà di dare una seconda chance al suo matrimonio o deciderà di lasciare la moglie?

Lascia un commento