Home » Un Posto Al Sole, anticipazioni 22-26 Giugno 2015

Un Posto Al Sole, anticipazioni 22-26 Giugno 2015

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle nuove puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 Giugno 2015. 

Ornella parla con Franco e capisce quello che è accaduto al figlio spingendo Raffaele a confessare tutto al padre circa l’incidente e Patrizio sceglie di proteggere il ragazzo. Viola continua ad avere dei problemi in radio e Niko e Cristina sembrano aver costruito finalmente buon rapporto, Manuela torna a Napoli e per far ingelosire Niko corteggia Ugo, amico dell’ex fidanzato. Intanto Sandro ha scoperto quello che ha fatto il padre, Roberto Ferri, per allontanarlo da Claudio e decide di vendicarsi del padre tentando di estrometterlo dalla guida dei cantieri che lo zio Alessandro aveva affidato a lui al compimento dei 18 anni. Arianna invece durante una trasmissione a cui partecipa come pubblico, incontra una persona che fa parte del suo passato.

Lascia un commento