Che tempo che fa, anticipazioni ultima puntata di domenica 2 giugno su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni ed ospiti dell'ultima puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, va in onda su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 2 giugno con l’ultima puntata; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

A salutare Fazio ci sarà Mara Venier, grande vincitrice della stagione televisiva con la sua rinata Domenica In e senza dubbio tra le conduttrici più desiderate dalla dirigenza Rai, oltre che di Rai 1. L’attualità sarà affidata a una conversazione tra Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, il giornalista e storico Paolo Mieli e Carlo Verdelli, direttore di Repubblica. Ricca la pagina sportiva con Fabio Quagliarella, capitano e simbolo della Sampdoria, Moise Kean, attaccante della Juventus e della Nazionale, Milena Bertolini, CT della Nazionale italiana di calcio femminile che dal 7 giugno al 7 luglio 2019 parteciperà ai Mondiali in Francia e Sara Gama, difensore e capitano della Juventus e della Nazionale, padre congolese e mamma triestina. Un’icona della Nazionale Italiana di Calcio, diventata anche una Barbie. C’è spazio anche per ricordare Massimo Troisi alla vigilia del venticinquesimo anniversario della sua morte, con Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro e Lello Arena.

Per la musica, due ospiti internazionali, ovvero Alvaro Soler con il nuovo singolo La libertad e la cantante LP.

La chiusura è infine affidata ad un Tavolo delle grandi occasioni, con gli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica che vengono raggiunti da Mara Venier, Max Pezzali, Luciana Littizzetto, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme, Riccardo Rossi, Mago Forest, Raul Cremona ed Ale & Franz.

Rispondi